Off Topic - Sfide grafiche - Richiesta affiliazione/Spam - Aiuti/Consigli
.:-Fantasy Legend-:.

Reply
Fighter Soul
view post Posted on 10/1/2008, 23:19Quote

Group: Regno Celeste

Status: Utente anonimo

Parlato
Pensato
Narrazione

Sembrava una giornata come le altre niente di strano, il sole picchiava come al solito nelle terre di mezzo.
Mi guardai in giro, in cerca di quel ragazzo. Mille pensieri passavano nella mia mente pensando cose del tipo, sarà forte?! speriamo che non sia un'incompetente... Abbastanza stufo di aspettare. Mi sedetti su un masso caldo aiutandomi con le mani per sentirmi più comodo per colpa del sole; guardai indietro e vidi le mie orme che segnavano il cammino della mia strada, poi mi guardai in giro non c'era altro che un'oasi con qualche cactus.
Quando arriva?!
dissi in modo stanco.
Erano passati si e no cinque minuti da quando ero arrivato, ancora non si vedeva niente. Facendo perno con la mano mi alzai e mi avvicinai all'oasi mi bagnai il viso. Il sole picchiava ancora forte sulla testa mi coprì gli occhi e guadai verso l'orizzonte.

CITAZIONE
Raccomandazioni:
1 - Post lunghi e ben descritti, contenenti le descrizioni di ciò che vedi e provi, tutto quello che riuscite a scrivere;
2 - Non essere autoconclusivo, decido io se ti riesce un esercizio o meno, descrivi meglio che puoi l'esecuzione e il tentativo di esecuzione
3 - Niente abbreviazioni da sms
4 - Non guardare come posto ora io

Dapprima due facce della stessa medaglia,
simili in molti casi
ma diversi in altri.
E scherzando
e confidandoci
siam divenuti amici.
La distanza che tutto rende più difficile
ci divide più di quanto pensavo...
I momenti difficili,
quelli che ti fan venir voglia di piangere...
quelli invece che non vorresti mai dimenticare,
quando si ride e ci si diverte
seppur senza vedersi.
Abbiam passato tutto ciò
e mi rimarrebbe solo un abbraccio
che vorrei darti con tutto il cuore
per dirti grazie
di essermi sempre accanto. ^^

tvb.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/1/2008, 23:56Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Regno Solare

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 19:39

CITAZIONE
Narrato
*Pensato*

-Parlato-

Quel territorio meritava davvero il nome di Regno Solare. Il sole caldo picchiava con forza qualunque cosa o essere vivente abitasse nel regno, sprigionando un'enorme energia termica. La temperatura si aggirava intorno ai 40° e 45°, ma gli abitanti di Desert Star erano ormai abituati a quel caldo.
Quella mattina il re si fece preparare una colazione abbondante, dato che sarebbe dovuto partire per incontrare una persona; si svegliò di buon'ora e dopo essersi preparato per il viaggio, lasciò il suo ricco palazzo, affrontando il tremendo caldo che l'avrebbe accompagnato fino al territorio che non interessava le sue conquiste, il territorio che chiamavano "terra di mezzo" perchè collegava i tre grandi regni del mondo.
Indossava i suoi soliti vestiti, più un mantello bianco che lo ricopriva dalla testa fino a sotto le ginocchia.

*Quest'oggi imparerò finalmente una tecnica da utilizzare in combattimento, con quella farò fuori tutti i miei nemici.*

Pensava intensamente alla sua destinazione, ma non provava alcuna emozione, certo non è una novità per il suo essere, però non era per nulla impaziente di apprendere una nuova e potentissima tecnica di combattimento, adatta ad un guerriero del suo calibro.
Dopo ore di cammino, finalmente Kira raggiunse il confine del Regno Solare, per calpestare finalmente il terreno di una zona non appartenente a nessuno. Il caldo insopportabile del regno il quale governa, cessò di farsi sentire, lasciando l'aria più respirabile e meno afosa. Il sole splendeva sempre più grintoso che mai, ma mai quanto a Desert Star, e la differenza per il suo regnante era davvero notevole.

*Ho raggiunto la terra neutrale, adesso devo cercare il luogo descrittomi da quel ragazzo, così potrò finalmente cominciare. Però detesto cercare!*

Nonostante avesse camminato così tanto, la stanchezza non si faceva ancora sentire, data ormai l'esperienza sui campi di battaglia; poteva camminare ancora per molto, sentendo solo dopo i primi segni di fatica.
Dopo poco tempo, Kira raggiunse un luogo simile alla sua terra: il terreno arido ricopriva la zona per pochi altri chilometri, segno che il confine del Regno Solare era vicino, inoltre quella zona era particolareggiata da un'oasi, proprio come nella descrizione dell'individuo. Capendo di essere ormai arrivato alla propria meta, Kira individuò senza troppa difficoltà un uomo in piedi che scrutava l'orizzonte con l'ausilio di una mano. Il re si avvicinò a lui con passo lento e regolare, fermandosi solo quando la sua entità era situata a circa 2 metri da quell'individuo; lo osservò bene in volto e lo riconobbe subito.

-Perdona l'attesa, ma adesso sono finalmente arrivato.-

Il suo viso era coperto dal mantello, i raggi solari non riuscivano ad illuminarlo, data la posizione quasi perpendicolare del sole rispetto alla terra. Kira potrebbe essere un qualsiasi sconosciuto, ma di sicuro il ragazzo aveva già capito che si trattava di lui, non solo per le parole appena pronunciate, ma anche perchè non era solito tra gli umani essere così alti. Il giovane re, notò che quel ragazzo stava soffrendo parecchio quel caldo soffocante e la cosa lo divertiva un pò; in quel momento si immaginò quel ragazzo presente nel Regno Solare, di certo avrebbe sofferto parecchio il caldo.

Edited by BrolyTheLegend91 - 11/1/2008, 11:43

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/1/2008, 22:26Quote

Senza che mi girai il ragazzo che stavo tanto aspettando era ormai arrivato in quel luogo. Feci uno sbadiglio senza dare importanza a quel ragazzo. Quando richiusi la bocca iniziai a strofinarmi gli occhi; infine mi girai verso di esso.
-Era ora... ormai non ci speravo più...-
Distolsi lo sguardo portandolo verso terra, portando la mano verso la bocca. Rimanemmo qualche secondo così, senza aprire bocca, poi dissi in modo calmo riportando lo sguardo su di lui.
-Vediamo... dimmi un pò cosa sai di questa tecnica!-
Facendo cenno con la testa e con la mano d'iniziare, per poi portare le mani conserte.

simili in molti casi
ma diversi in altri.
E scherzando
e confidandoci
siam divenuti amici.
I momenti difficili,
seppur senza vedersi.
Abbiam passato tutto ciò
per dirti grazie

tvb.

view post Posted on 11/1/2008, 23:29Quote

CITAZIONE
Narrato
*Pensato*

-Parlato-

Un'inquietante pacatezza e sonnolenza caratterizzavano il comportamento di quel ragazzo; era lento nei movimenti e anche nel parlare, per non discutere della lunga pausa che c'è stata all'arrivo di Kira in quel luogo. Il nome di quel ragazzo gli era sconosciuto, ma notava una certa diffidenza nei suoi confronti. Il giovane re non se ne preoccupò, in fondo non gliene importava nulla se un individuo non gli portava il giusto rispetto, l'unica cosa che era importante in quel momento era la nuova tecnica che doveva apprendere.
Quel ragazzo chiese in modo calmo e tranquillo, cosa sapeva esattamente Kira su quella tecnica di combattimento. Il re ci pensò su un istante, non muovendosi per tutto il tempo dalla sua posizione; dopo aver pensato e accumulato tutte le informazioni che aveva sulla tecnica, le espose al giovane maestro.

-Innanzitutto è una tecnica apprendibile solamente da un guerriero, da ciò si deduce facilmente che non viene utilizzata la magia. Lo scopo prefissato della tecnica è quello di abbattere quanti più nemici possibili, dato che verranno consumate tutte le energie che si posseggono in corpo. Il funzionamento della tecnica avviene dunque bruciando una quantità enorme di energia, utilizzata per potenziare al limite i muscoli del proprio corpo. In questo modo si ottiene una potenza, una velocità e una resistenza in combattimento davvero notevoli, anche più della forza di un mezz'orco. Al termine del combattimento si sarà talmente affaticati e senza energie, che ci si dovrà riposare obbligatoriamente, dato che non si ha neanche la forza di camminare.-

Tutte le informazioni che aveva sulla tecnica, le aveva dette a quel ragazzo, ma non aveva idea di come si potesse attivarla. Kira ci ragionò su, e forse l'attivazione della tecnica dipendeva da una concentrazione molto forte sul proprio corpo. Ovviamente le sue erano solamente supposizioni, quindi non aveva la certezza assoluta su come funzionasse l'attivazione della tecnica, ma lo avrebbe scoperto di lì a poco.
L'unico problema era uno: Kira non aveva portato con sè alcuna arma, quindi come avrebbe potuto imparare la tecnica? Da quel momento si sarebbe affidato totalmente in quel ragazzo.

Edited by BrolyTheLegend91 - 13/1/2008, 12:29

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/1/2008, 16:36Quote

Il ragazzo aveva centrato quasi completamente nel segno.
-Bene hai capito come funziona, un consiglio non usare mai quella tecnica quando si ha più di un avversario contro! perché non avresti il tempo di battere tutti i nemici e alla fine ti ritroveresti senza forze.
Distolsi per un secondo lo sguardo, per poi riportarlo nuovamente sul ragazzo.
Non conoscevo neanche il suo nome, e sinceramente neanche m'interessava.

Allora iniziamo subito! togli quel mantello potrebbe esserti d'impiccio. Dopodiché inizia a concentrare l'energia nei muscoli.
Feci cenno con la mano di iniziare.

simili in molti casi
ma diversi in altri.
E scherzando
e confidandoci
siam divenuti amici.
I momenti difficili,
seppur senza vedersi.
Abbiam passato tutto ciò
per dirti grazie

tvb.

view post Posted on 13/1/2008, 12:29Quote

CITAZIONE
Narrato
*Pensato*

-Parlato-

A quanto il ragazzo aveva appena detto, Kira aveva centrato in pieno la risposta. Ad un tratto sembrava quasi che il caldo si stesse attenuando, ma ciò era dovuto ad una leggera brezza di vento che spirava da nord, ciò poteva portare un lieve fastidio al re.

*Bene la tecnica la conosco bene allora. Ma quando si deciderà questo tizio ad insegnarmela?*

Neanche aveva finito di formulare quella domanda in testa, che quel ragazzo gli chiese di togliersi il mantello, per evitare che sia di impiccio, così poteva cominciare a concentrarsi sull'energia nei propri muscoli. All'inizio Kira rimase qualche secondo fermo immobile lì dov'era, ma subito dopo con un rapido gesto della mano si tolse di dosso il mantello. Lentamente si avvicinò alla pietra dove prima si era seduto il maestro e lo appoggiò lì sopra. Non appena il mantello se lo fu tolto, i capelli di Kira si scomposero per la brezza leggera; con la mano se li portò all'indietro, perchè gli davano fastidio i capellli che impazzivano davanti agli occhi. Allo stesso modo di prima, tornò nella sua posizione iniziale davanti al suo giovane maestro; per alcuni secondi lo fissò dritto negli occhi facendogli intuire che aveva capito ben poco come doveva concentrare la sua energia.
Senza rifer parola, chiuse gli occhi e i pugni, cercando di sgomberare la mente da ogni altra cosa. In quel silenzio si sentivano soltanto il soffio del vento e la sabbia volare via; era come poter vedere con le orecchie, ma Kira si rese subito conto che si era distratto perdendo la concentrazione, così cercò di non pensare a quei suoni e di concentrarsi sui propri muscoli, cercando di riuscire ad avere il controllo sulla propria energia. Dopo un pò di tempo sentiva il pieno controllo sui suoi muscoli e concentrandosi di più avvertiva l'energia attraversargli il corpo; cercò di deviare la propria concentrazione su quel flusso che avvertiva, sforzandosi di deviarlo verso i muscoli del suo corpo, attingendo anche da tutte le energie immagazzinate nel suo corpo.

Edited by BrolyTheLegend91 - 15/1/2008, 21:24

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/1/2008, 21:15Quote

OT rifallo descrivi meglio quello che senti mentre ti concentri /OT

simili in molti casi
ma diversi in altri.
E scherzando
e confidandoci
siam divenuti amici.
I momenti difficili,
seppur senza vedersi.
Abbiam passato tutto ciò
per dirti grazie

tvb.

view post Posted on 15/1/2008, 21:25Quote

OTvedi se va bene così!/OT

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/1/2008, 00:14Quote

Mentre il ragazzo concentrava i suoi muscoli iniziai a camminare fino ad arrivare al masso, dove il ragazzo aveva appoggiato il suo mantello.
Spostai il mantello un po, per poi potermi sedere e guardare il ragazzo.
-bene... ora cerca di mantenere l'energia dopo di ché cerca di alzare quel masso lì-
facendo segno con la mano verso un masso... quel masso sarebbe stato si e no 3 volte più grande di lui

simili in molti casi
ma diversi in altri.
E scherzando
e confidandoci
siam divenuti amici.
I momenti difficili,
seppur senza vedersi.
Abbiam passato tutto ciò
per dirti grazie

tvb.

view post Posted on 19/1/2008, 11:49Quote

CITAZIONE
Narrato
*Pensato*

-Parlato-

Che strana sensazione, quel flusso di energia era come se facesse sentire meglio. Kira era ancora concentrato e l'energia raccolta fluiva liberamente tra i muscoli del suo corpo; la sensazione che si provava era di pace e serenità, ma allo stesso tempo si sentiva una forza davvero impressionante, una forza di molto maggiore a quella che possedeva prima, sentiva che poteva fare qualsiasi cosa, senza alcun ostacolo. Ora però doveva riuscire a mantenere quell'energia anche senza concentrazione, per poterla utilizzare in combattimento; ancora un altro poco di concentrazione e tutta l'energia immagazzinata nel suo corpo sarebbe stata trasmessa nei suoi muscoli.
Il suo maestro gli chiese di sollevare un masso lì vicino, di dimensioni non proprio piccole. Poco dopo, tutta l'energia era convogliata nei muscoli, quindi Kira era pronto.

*Perfetto finalmente sono in grado di utilizzare l'energia appena raccolta. Facciamo ciò che mi dice quel ragazzo, solleviamo quel masso.*

Lentamente il re si avvicinò al masso che prima aveva indicato il maestro, lo afferrò con le mani alle sue estremità.

*Bene, diciamo che questa è la prova del nove. Avanti vediamo un pò se funziona.*

Fece un lungo respiro per prepararsi allo sforzo che di lì a poco avrebbe dovuto fare, esercitò forza nelle mani per afferrare il masso, e senza contenersi, cercò di sollevarlo con tutte le sue forze.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
9 replies since 10/1/2008, 23:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Super Affiliazioni