Off Topic - Sfide grafiche - Richiesta affiliazione/Spam - Aiuti/Consigli
.:-Fantasy Legend-:.

Reply
Allenamento Arthurian e Altair
view post Posted on 28/1/2008, 21:56Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Regno Solare

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 19:39

Cominciate a postare voi due. Io sono nel mio castello e vi ho fatto convocare, scegliete voi il modo. Quando sarete arrivati posterò anche io e potremo iniziare. Ordine di post:

-Altair;
-Arthurian;
-Kira.

Mi raccomando voglio dei post belli sostanziosi e con un italiano corretto. Vi dò un consiglio: io valuterò molto la qualità dei post, la lunghezza e il resto, ma sarò davvero duro con l'italiano e gli errori di dattilografia, perciò rileggetevi i post prima di postare.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/1/2008, 14:14Quote

Millennium Member

Location: Sperduto in un isola, mentre viaggiavo da Los Angeles a Sidney

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 15:39

CITAZIONE
Narrato
*Pensato*
"Parlato"
°Parlato da altre persone°

Quella mattina mi alzai, molto presto perchè il giorno prima gli era arrivata una lettera dove c'era scritto che il giorno seguente sarei dovuto andare dal re in persona. Altair non aveva ancora capito il motivo percui lo aveva convocato e pensava ad un motivo.

*Speriamo che non è per quel pezzo di pane che ho rubato, purtroppo non ho i soldi per compralo, da quando è morto mio padre che per andare avanti devo rubare ciò che mi serve*

Andai in cucina e cercai qualcosa da mangiare non c'era un granchè perchè mangiavo quello che riuscivo a rubare, mangiai un pezzo di pane e andai a cambiarmi, presi la solta tuta che tenevo per andare in giro e mi alzai il cappuccio.

*Meglio non farmi riconoscere all'entrata, non vorrei che ancor prima di entrare, fossi già rinchiusa in qualche cella*

Una volta uscito di casa, i forti raggi del sole mi investirono facendomi chiudere gli occhi, per la forte luce.
Quel giorno faceva molto caldo presi il cavallo che stava nella stalla e mi diressi verso il castello nella città di Desert Star. Quando arrivai mi fecero entrare senza nessun problema, mi accompagnarono nella stanza del re.

"Buongiorno mio sire."

Lo dissi inchinandomi

"Per quale motivo mi ha convocato?"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/2/2008, 21:08Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 19:39

se entro lunedì the rox nn posta ti alleno sl a te... ok?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/2/2008, 16:53Quote

Millennium Member

Location: Sperduto in un isola, mentre viaggiavo da Los Angeles a Sidney

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 15:39

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 28/1/2008, 21:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons